Pubblicato il Lascia un commento

Pasta con peperoni

pasta con peperoni

Per molti primi piatti un pregio non da poco è quello di essere facili da preparare ma soprattutto sbrigativi. In più l’idea che abbiamo avuto oggi è una ricetta gustosa ma soprattutto vegetariana, per questo capace di rispondere alle esigenze di molti più clienti. Parliamo della pasta con i peperoni, che andremo a comporre con moltissimi ingredienti della nostra terra e in vendita sul nostro sito, tutti di altissima qualità.

Proverete una grande esplosione di sapori fra il dolce del peperone, il sapore sapido del cacioricotta grattugiato e quello caratteristico del nostro olio e di una passata di pomodori genuina e senza ingredienti aggiunti.

Come al solito, presenteremo ingredienti e dosi riferendoci a quattro porzioni. Veniamo a noi.

Ingredienti e dosi per preparare la pasta con i peperoni.

Quello di cui necessitiamo per preparare questa ricetta è quanto riportiamo di seguito:

Veniamo a noi con la preparazione della pasta con i peperoni.

La preparazione.

La preparazione di una buona pasta con i peperoni deve cominciare dal far insaporire l’olio con i peperoni e l’aglio. La cottura proseguirà fino a quando l’aglio non sarà ben dorato e solo allora aggiungerete i peperoni tagliati a listarelle. Salate per bene e lasciate sulla fiamma per un quarto d’ora.

Quindi aggiungete la passata e mescolate su fiamma debole per un altro quarto d’ora. Nel mentre mettete a cuocere la pasta che scolerete al dente per un piatto più gustoso ma soprattutto maggiormente sano. Trasferite allora tutto nel condimento e saltate per un minuto. Una volta impiattato, spolverate con pepe e cacioricotta.

La pasta con i peperoni è pronta per essere gustata.

passata di pomodoro de le degustazioni di casa valentino

Perché la nostra passata?

Solo pomodoro e sale a comporre un prodotto di qualità superiore con ortaggi provenienti rigorosamente dall’orto di famiglia del produttore. Acquista da questo link un prodotto sano e gustoso come pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.