POLITICHE PER IL RESO

Sei insoddisfatto dell’acquisto che hai effettuato e intendi avvalerti del diritto di reso? Antica salumeria del corso, rispetta il Codice del Consumatore e ti viene incontro. Può darsi che il prodotto sia arrivato danneggiato, ad esempio una bottiglia, oppure hai cambiato semplicemente idea, per noi non cambia!

Puoi chiedere il reso inviandoci una mail, spiegandoci le motivazioni che ti spingono a prendere questa decisione, all’indirizzo info@anticasalumeriadelcorso.com. Hai tempo, rigorosamente, fino a 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto il pacco. Sta a te decidere come spedircelo, con un qualunque corriere o via posta. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, potrai scriverci via mail o contattarci al numero 338 291 8086 e farci sapere come preferisci essere rimborsato. Seguendo queste poche indicazioni, una volta che avremo ricevuto indietro la merce nelle condizioni in cui noi le abbiamo spedite e se ciò non fosse possibile comunque fedeli a una descrizione, effettueremo il rimborso.

I tempi per il rimborso ovviamente sono variabili, in quanto se questo dovesse avvenire tramite bonifico bancario ci sarebbero da attendere tempi burocratici che non dipendono da noi. Questo discorso vale anche per la fase d’acquisto, non spediremo i prodotti se non dopo aver ricevuto il bonifico. Per evitare questa sgradevole attesa consigliamo di scegliere per ogni transazione l’utilizzo di PayPal che ci consentirebbe di essere molto più celeri.

In conclusione ribadiamo e si sottolinea che, per poter avere diritto al reso è necessario chiederlo e spedire la merce entro 14 giorni dalla data di consegna. L’integrità del bene da restituire è fondamentale per essere rimborsati, tranne qualora non ci venga provato che al momento della consegna la merce fosse già, eccezionalmente, danneggiata.

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
[]