Le Degustazioni di Casa Valentino

Le Degustazioni di Casa Valentino è un’azienda attiva ormai dal lontano 1998. L’azienda, una brillante intuizione della fondatrice Maddalena Colangelo, ha le sue origini nella passione per la terra e per il suo cliente.

Il sogno era rivoluzionare il mondo delle conserve lucane. Portare prodotti genuini dell’orto di famiglia in barattoli, senza intaccare la qualità del prodotto. Questa, quindi, era l’ambizione di questa piccola impresa familiare di Stigliano, nel cuore della Collina Materana.

Sono sempre di più i consumatori che hanno scelto Le Degustazioni di Casa Valentino. I sapori raffinati, inevitabile conseguenza della bontà e la qualità del lavoro e delle materie prime, incoraggiano l’azienda a dare sempre di più.

Nonostante la crescita dell’azienda nel corso di questi venti anni circa di lavoro, mai si è persa di vista la tradizione lucana, cercando di offrire sempre la massima genuinità.

L’incremento sempre maggiore della produzione, nel 2012, ha effettivamente creato un brand, omaggiando il capofamiglia Vincenzo Valentino per la scelta del nome.

Dopo tanti anni di attività alcune cose sono cambiate, i sogni cambiano, e se un tempo il sogno era portare l’orticello in tanti piccoli barattoli ora le ambizioni sono cresciute. Le Degustazioni di Casa Valentino puntano a portare nelle case degli italiani la varietà della grande gastronomia della Basilicata.

Nel nostro shop è possibile acquistare le prelibatezze di questa piccola, grande azienda lucana.

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Visualizzazione di tutti i 10 risultati